CONNETTE KVM-tec Extender nei sistemi di commutazione a matrice ed è possibile andare fino a 2000 endpoint e avere una commutazione super veloce. È possibile collegare una vasta gamma di diverse fonti (server, postazione operatore, PC, videocamere di sorveglianza, videowall e molto altro) e gestire e controllare il sistema con una gestione centralizzata.
Network Environemt; Banda da 1 o 10 Gbit
Snooping IGMP (per la condivisione di video)

 

COLLABORA con componenti di rete standard. Gli extender KVM-tec sono compatibili con i componenti di rete standard inoltre tutti gli extender KVM-tec possono collaborare in tempo reale con 60Hz in risoluzione Full HD o 4K.

 

COMUNICA nel vostro sistema di commutazione con il nostro software KVM-tec Switching Manager. L’Extender locale e remoto sono disposti in modo ottimizzato e lo stato dell’Extender è evidenziato a colori. Con i sistemi KVM-tec i computer e i server possono essere collocati lontano dalla scrivania nella sala server centrale per un livello di sicurezza elevato. Il calore e il rumore dell’ambiente sono ridotti sul posto di lavoro ed è possibile un posto di lavoro ergonomico e silenzioso per tutti gli utenti.

 

CONTROLLA la vostra applicazione in un modo molto migliore con tutti i nostri sviluppi interni, come trasmissione USB 2.0, compressione video senza latenza, un solo cavo per trasmissione USB e video, latenza zero. Con le nostre caratteristiche uniche ogni utente può accedere a più fonti PC e può controllare e gestire fino a 16 schermi con un mouse e una tastiera. La condivisione di video può essere eseguita senza problemi e un video wall centrale può essere integrato per condividere tutte le informazioni in tempo reale.

 

//gallery.mailchimp.com/c7a8aefb1dbea8802ff108fa8/images/d02a92bc-f11c-4137-92b6-62416d4463d1.jpg