PHABRIX è leader mondiale nel test e nella misurazione di segnali, con una gamma completa di sistemi portatili e montati su rack per monitoraggio della conformità dei segnali e una rapida diagnosi dei guasti. I punti di forza della tecnologia includono la generazione e l’analisi del flusso video IP, la visualizzazione HDR/WCG avanzata e l’analisi del livello fisico ultra reattiva. Il portafoglio di prodotti include la serie Qx top di gamma per la generazione di segnali IP ibridi, 4K/UHD e HDR/WCG, analisi e monitoraggio video/audio. L’avanzata gamma Rx montata su rack fornisce una rapida diagnosi intermittente dei guasti in ambienti 3G/HD-SDI, utilizzando l’acquisizione video e l’accesso remoto. Per le applicazioni che richiedono strumenti ultraportatili, l’azienda offre anche la pluripremiata gamma Sx.

Serie Sx

SxA: SxA offre funzionalità avanzate di generazione, analisi e monitoraggio del segnale. È disponibile il supporto per i test di conformità SMPTE con oltre 350 formati diversi. Una vasta gamma di funzioni video e audio include anche un generatore di segnali con pattern di test in movimento, waveform ad alte prestazioni e un ispettore ANC/VANC. L’SxA offre anche la generazione e la misurazione dell’audio a 16 canali con supporto per i metadati Dolby® E, Dolby® Digital e Dolby® Digital e per l’analisi bitstream.

 

SxD: SxD è uno strumento 3G/HD/SD-SDI dual-link progettato per applicazioni di produzione e post-produzione di tecnologia video. Ha due ingressi SDI, due uscite SDI e nessun ingresso o uscita AES. Offre il supporto di più standard video avanzati fino a una velocità dati massima combinata di 3 Gbit sui due collegamenti SDI, inclusi 422/444, YUV / RGB, 10/12 bit e SMPTE 428-9 D-Cinema / SMPTE ST 2048-2 : Formati 2011.

SxE: grazie all’analisi avanzata del livello fisico SDI (Eye & Jitter), SxE è ideale per applicazioni video e la produzione live inoltre ideale per aziende che producono tecnologia. La tecnologia istantanea RTE ™ (Real-Time Eye) accelera i test del livello fisico e fornisce misurazioni e registrazioni automatizzate per parametri chiave quali: rise time, fall time, delta, overshoot, undershoot e lunghezza del cavo. Lo strumento di analisi del jitter consente ai tecnici di analizzare rapidamente la natura del jitter presente utilizzando un grafico.

Sx TAG: Sx TAG con i suoi SFP, SDI e I/O analogico offre un’incredibile versatilità in un dispositivo portatile. È ideale per IP, 3G/HD/SD-SDI, SDI ottico, HDMI e test e misurazioni analogiche, nonché per analisi dell’occhio AES, per applicazioni che richiedono vera mobilità e facilità d’uso. Fornisce supporto per l’incapsulamento/decapsulamento SMPTE ST 2110-20/30/40 con ST 2059 PTP, SDP e NMOS nonché per l’incapsulamento/decapsulamento SMPTE ST 2022-6, utilizzando i moduli 10GE IP SFP + sviluppati da Embrionix.

 

Serie Qx

QxP: Ereditando tutte le caratteristiche e la flessibilità leader della categoria del rasterizzatore QxL, il QxP è dotato di uno schermo LCD multitouch 3U integrato e una piastra batteria V-Mount o G-Mount integrata, alimentatore di rete integrato e ingresso CC esterno da 12 V. Monitoraggio della conformità 12G SDI e 25G ST 2110 in un fattore di forma portatile utilizzando batterie standard del settore. Con le sue forme d’onda leader della categoria, il QxP è ugualmente a suo agio sul set in produzioni SDR o HDR, , Grading, Shading, o ambienti QC, MCR, ingegneria e ricerca e sviluppo. L’utente è libero di utilizzare lo schermo integrato o collegare un monitor HDMI esterno e utilizzare il layout flessibile degli strumenti per visualizzare fino a 16 strumenti classificazione contemporaneamente. Un ricco set di opzioni di accesso remoto, tra cui NoVNC e l’interfaccia utente come flusso 2110-20, fornisce tutta la flessibilità operativa “headless” di un rasterizzatore convenzionale.

Qx: Qx riunisce tutti gli strumenti avanzati di test e misurazione necessari per la transizione alle future generazioni di formati video. Progettato per ambienti HD/3G/6G/12-SDI e IP ST 2110/2022-7/2022-6, il set di funzioni include la diagnosi rapida dei guasti, il monitoraggio della conformità e lo sviluppo dei segnali. Il rasterizzatore Qx offre set di funzioni SDI e IP standard. Gli strumenti principali di analisi per gli ambienti HD-SDI degli operatori di trasmissione includono la visualizzazione dell’immagine, l’analizzatore waveform, il vettorscopio, la misurazione audio a 32 canali e lo stato ANC. Il set di funzioni IP di base supporta i payload su interfacce SFP + 10G native utilizzando SFP IP generici, dando pieno accesso per poter monitorare e misurare il traffico IP secondo gli standard SMPTE.

QxL: il QxL eredita tutte le caratteristiche del JT-NM del Qx con un aspetto e una sensazione comuni su entrambe le piattaforme. Questo rasterizzatore abilitato IP 10G/25G supporta JT-NM TR 1001-1: 2018, 2110-20 (video), 2110-30 (audio PCM), 2110-31 (trasporto AES) e 2110-40 I media ANC fluiscono tutti con 2022-7 Seamless IP Protection Switching (SIPS) e follower PTP indipendenti su entrambe le porte multimediali per operazioni di rete multimediale completamente ridondanti.

 

https://www.phabrix.com/