RUIGE (Luoyang Ruiguang Film-Tv Optic-Electronic Technology Co., LTD), azienda creata nel 1994, è un produttore di monitor LCD professionali, con uno staff con ben oltre 20 anni di esperienza . I prodotti Ruige coprono tutte le fasi dalla ripresa di film, TV set, post produzione fino alla  trasmissione di programmi.

Nel 2001 un monitor LCD a colori da 5 pollici portatile chiamato “RUIGE” è stato presentato con successo nel BIRTV di Pechino, e ha acquisito immediatamente  una grande attenzione e un’ottima valutazione in tutto il settore, ottenendo eccellenti prestazioni di vendita, creando così un nuovo campo di applicazione dell’LCD.

Ruige attribuisce grande importanza alla R & S indipendente, investendo diversi milioni ogni anno. La squadra di R & D composta da esperti del settore e da tecnici senior, ha prodotto decine di applicazioni brevettuali e protezione del copyright software. La visione di Ruige consiste nello stabilire e perfezionare un sistema completo di garanzia della qualità dei servizi di R & S, produzione, commercializzazione e follow-up, costruendo tutti i tipi di strumenti di prova dello standard industriale,  con una vasta varietà di prodotti professionali di monitoraggio camera, desktop e rack mount. Con la diffusione della tecnologia 4K, che inevitabilmente porta ad un nuovo ciclo di aggiornamento tecnologico e di crescita dell’industria cinematografica e televisiva.

 

Alcuni dei prodotti di maggior successo:

TL-S1850HD
È un monitor da 18,5″di base, ottimo per il controllo qualità del segnale. Ci sono ben 155 pezzi di monitor TL-S1850HD installati in sale simultanee di interscambio e sale conferenze nelle Nazioni Unite.

TL-S2150HD e TL-S2400HD

Questi monitor SDI sono molto pratici e competitivi. La riproduzione del colore è molto accurata, basata sul colore standard 3D LUT.
Ci sono diversi standard di colore che si possono scegliere, come Rec709, EBU, SRGB, ecc.

 

TL-B1730HD, TL-B2400HD e TL-D2410HD

I monitor di questa serie sono multifunzionali, con risoluzione full HD, LUT 3D, con waveform e  vectorscope.

TL-B1730HD è un monitor full HD da 17,3” a 10 bit, può essere utilizzato come monitor da studio, ma anche sul set con il case Ruige in alluminio.

Il TL-D2410HD è un monitor full HD a 10 bit, ma con gamma di colori sui pannelli che possono superare il DCI-P3. Questa è una caratteristica che lo rende primo al mondo.

Monitor rackmount:

TLS480HD-4

È l’unico 4.8″ per quad monitor nel mondo.
Produce la dimensione più grande per il monitor quadruplo in modo che si possa vedere l’immagine più facilmente e chiaramente, inoltre con un ottimo angolo di visione.

TLP890HD-2

È un monitor full HD da 8,9″ con pannello IPS, con un ottimo angolo di visione.
Standard in 3D LUT quindi può rappresentare molto bene il colore di precisione.
Altra caratteristica importante può essere suddiviso in due monitor singoli da 8,9 “, in modo che il cliente possa utilizzare singolarmente come monitor a bordo o monitor desktop.

TL-S1852HD (prossimamente)
 
È il nuovo monitor da 18,5″ rackmount costruito in 3D LUT e forma d’onda di luminanza.
La riproduzione del colore è ottima e il costo è competitivo.

 

http://en.ruige.com/