Torque Video Systems lancerà all’IBC2016 due best seller nella sua categoria di sistemi di monitoraggio e di storage, DVMon S / S2 e DVStor XS.

La coppia DVMon S / S2 è una sonda di flusso di trasporto satellitare multi-utente, a prezzi accessibili che fa seguito al Pixelmetrix DVStation ASLF. Le sue caratteristiche principali includono l’HTML5 GUI remoto, il monitoraggio e l’analisi di ingegneria, l’analisi tecnica combinata, Video Miniature, Video Wall , componente di validazione del servizio, monitoraggio IP combinato, nonché registrazione storica e grafica. Il DVMon è disponibile con queste opzioni di interfaccia anche per: IP, ASI, ASI + IP, DVB S / S2 e DVB S / S2 + IP.

DVMon_front-1024x133 DVMon-multi_panels

In un simile fattore di forma compatto e ad alte prestazioni della CPU Intel come il DVMon, i nuovi modelli DVStor vengono preinstallati con l’ultima applicazione di software, la versione DVStor 8. In esecuzione su una impresa solida Linux, le nuove funzionalità del software applicativo hanno migliorato le prestazioni e l’affidabilità per le applicazioni mission critical. Noto per applicazioni di registrazione di conformità, disaster recovery e playout, ora, in nuovo DVStor presenta media audit, e ancora più importante, si inserisce in un bilancio magro.

DVStor-TimelineContentBrowser-300x119

 

Torque Video System

Stand 1. F34 – September 9-13, Amsterdam

http://www.torquevideo.tv/