Alla fiera IBC di quest’anno, Motama introdurrà RelayCaster Nano per il contributo affidabile, sicuro e conveniente ai contenuti in diretta su Internet. La piccola unità incorporata comporta un costo una tantum di 995 euro e supporta stream in SD, HD e UHD.

RelayCaster Nano utilizza la già premiata soluzione di Motama per fissare i tassi di perdita di pacchetti del 25% e oltre. In questo modo il contributo di broadcast-grade sui collegamenti Internet a lunga distanza non gestiti e offre un’alternativa conveniente per i collegamenti satellitari, i collegamenti dedicati, in fibra o servizi CDN.

Il RelayCaster Nano può essere usato come una coppia mittente e destinatario, o in combinazione con i server di Motama RelayCaster montabili su rack (1U) o soluzioni solo software per il cloud per il contributo multi-point-to-multi-point .

motama_relaycaster_nano_s

Motama mostrerà anche i suoi server di transcodifica di nuova generazione per i contenuti in diretta. La linea di prodotti CodecCaster NG supporta transcodifica basato su IP in tempo reale per MPEG-2, AVC / H.264 e formati HEVC / H.265 con l’esportazione diretta di DVB conforme ai flussi multicast UDP e protocolli Internet / OTT. I nuovi server 1U e 3U offrono fino al 40% di aumento delle prestazioni con un aumento del prezzo pari a 0.

codeccaster
Questi prodotti sono complementari al TVCaster (gateway DVB) e PolyCaster (server di streaming OTT).

Motama 

Stand 14. H19 – September 9-13, Amsterdam

http://www.motama.com/