Gunterman & Drunck presenterà all’IBC2016 il suo nuovo KVM equipment:

Accessi illimitati con il KVM-over-IP™ KVMoverIPDPV_IP1

Soprattutto gli outside broadcaster e gli operatori di riprese esterne richiedono la possibilità di accedere in modo flessibile ai sistemi remoti. Ma i sistemi di rete tendono a diventare più potenti, pertanto, G&D offre ora un extender KVM che consente l’accesso tramite strutture IP. Il nuovo DP-Vision-IP trasmette i segnali via  KVM-over-IP ™ di G&D. Così, gli utenti possono utilizzare le strutture IP per accedere ai computer collegati. La combinazione con ulteriori sistemi di G&D consente installazioni complesse.

.

Real 4K per le installazioni matrix 4K_Matrix_EN

G&D aggiunge l’ Extender KVM DP1.2-Vision al suo portafoglio. Ora le applicazioni UHD beneficeranno anche della gamma completa delle numerose funzioni di matrice G & D, come CrossDisplay-Switching, l’integrazione nei sistemi di controllo multimediali o la funzione Push-Get.

La potente compressione usata per DP1.2-Vision funziona senza perdite visive e garantisce immagini precise al pixel. Così, la compressione consente ai video 4K / UHD  una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, anche a larghezze di banda inferiori.

.

.

Visual switching con il G&D RemoteGUI

L’IP-Control-API di G&D è una potente interfaccia per implementare un modo di utilizzare i sistemi per il controllo dei media tramite funzionamento della matrice esterna. Con il nuovo RemoteGUI, ora G&D fornisce uno strumento che apre nuove opportunità significative per l’uso diretto senza una programmazione complessa.

Remote_GUI1

Oltre alla commutazione visiva tramite drag and drop, la RemoteGUI fornisce funzioni per richiedere gli aggiornamenti sullo stato corrente. Altre caratteristiche utili sono le possibilità per la messaggistica e la trasmissione tramite l’OSD. In questo modo, gli amministratori sono in grado di comunicare a uno o più utenti se il sistema sarà mantenuto al più presto. È anche possibile trasmettere avvisi centrali. Qui, l’interfaccia utente grafica si basa sul semplice, controllo text-based di matrix systems G&D. Naturalmente, può anche essere ulteriormente regolata per le installazioni individuali.

Guntermann & Drunck

Stand 1. B10 – September 9-13, Amsterdam

http://www.gdsys.de/