All’IBC2016 DekTec  mostrerà la sua vasta gamma di componenti hardware e software per i produttori di apparecchiature  broadcast digitali. Impegnata nello sviluppo di tecnologie innovative che sfruttano la sempre più crescente prestazione dei computer off-the-shelf, DekTec ha oltre 15 anni di esperienza nella produzione di PCIe a prezzi accessibili, USB-2, USB-3, e interfacce OEM progettate per i professionisti del broadcast.

 

Prodotti chiave in mostra all’IBC2016

 

DTU-351 HD-SDI Input per  USB-3  DekTec-DTU-351

Il DTU-351, è un dispositivo USB-3 portatile a basso costo in grado di ottimizzare la consegna dei segnali HD-SDI a computer portatili, tablet e PC. L’unità bus-powered non richiede alimentazione, riducendo drasticamente OPEX e accelerando le operazioni di T & M. Semplificando il trasferimento di immagini SDI, il DTU-351 consente l’accesso a 16 canali audio e altri pacchetti Hanc e VANC.

Quando viene utilizzato in combinazione con il software di SdEye DekTec, il DTU-351 diventa uno strumento portatile di analisi SDI.

 

DTA-2179 12 3G-SDI I/O Low-profile PCIe CardDekTec-DTA-2179Rendering

ll DTA-2179 offre 12 porte bidirezionali indipendenti. Quando 4 porte sono combinate, l’unità può generare o ricevere senza soluzione di continuità tre segnali 4Kp60 tramite collegamenti QUAD 3G-SDI (SMPTE 425-5), consentendo agli operatori broadcast di affrontare la crescente domanda dei consumatori di contenuti ad alta risoluzione.

Oltre ad offrire genlock a due livelli e tre livelli, la DTA-2179 offre una perfetta integrazione con nuovi o esistenti encoder, decoder, server video, e analizzatori, permettendo un rapido time-to-market per i servizi di 4K. Se combinato col Matrix API 2.0 DekTec, la scheda DTA-2179 consente agli operatori di supportare applicazioni 3G-SDI e 4K, che separano il video HANC, VANC e fino a 16 canali audio in modo impeccabile.

 

 

DTM-3224 Standalone Quad ASI to IP Converter OEM Board DekTec-DTM-3224_SB2

Il DTM-3224, è un nuovo modulo OEM che è stato recentemente aggiunto alla linea di convertitore ASI / IP. Utilizzando il convertitore quad standalone ultra-compatto ASI-to-IP, gli operatori broadcast possono interfacciarsi in modo facile e conveniente ai flussi di trasporto da o per una rete. Perfetta per l’ integrazione OEM con prodotti non-PC nuovi o già esistenti che richiedono molteplici ASI in incapsulamento IP, la DTM-3224 offre il supporto sia per IPv4 che IPv6. Compatibile con multicast IGMP V3 e MLDv2It, il modulo OEM offre RTP / UDP con incapsulamento FEC SMPTE 2022 per ottimizzare l’erogazione di video su reti IP. Il design avanzato dell’unità elimina il jitter IP sull’ ingresso, garantendo la consegna di una qualità video superiore. Il DTM-3224 può essere completamente controllato tramite mini USB 2.0, I2C o RS-232.

 

 

DTA-2165 Dual 10GbE Interface Card for PCIe DTA-2165 Rendering

La scheda video DTA-2165, supporta l’erogazione di video non compresso su IP ad alta velocità in conformità  10GbE in accordo  con i più recenti standard SMPTE e VSF. Dotato di due piccoli pluggables Form-factor per la connettività di rete standard, il DTA-2165 offre una perfetta integrazione in un’infrastruttura basata su IP all’interno di moderni studi televisivi. Utilizzando la soluzione versatile, le emittenti possono anche generare e analizzare i segnali video-over-IP in ingresso.

 

 

DTU-315 USB-3 Modulator DekTec-DTU-315Rendering

Il DTU-315 è modulatore tascabile per il satellite, già premiato in precedenza. Il formato compatto e leggero lo rende ideale per l’utilizzo con un computer portatile, tablet, desktop o PC. Completamente agile, copre da 36 a 2150 MHz nella VHF, UHF- e L-Band, il DTU-315 supporta tutte le  modalità di modulazione e constellations, inclusi DVB-S2X, DVB-S2, DVB-T2, DVB-T, QAM , 8VSB, e la trasmissione televisiva di prossima generazione ATSC 3.0 standard. Utilizzando il DTU-315, gli operatori possono playout i contenuti di  trasporto streaming  ad un modulatore in banda, un filtro di canale, un upconverter, o un simulatore di canale opzionale. Il segnale RF digitale viene poi convertito in un convertitore analogico ad alta velocità D-to- e l’uscita su un connettore micro-BNC, rendendo il DTU-315 generatore di test RF ideale per i laboratori di ricerca e sviluppo, nonché lo sviluppo delle apparecchiature DTV, qualificazione o riparazione. Il DTU-315 può essere utilizzato anche per l’alimentazione in loco al cliente, demo espositive, garantendo ottima qualità di segnale attraverso sintesi digitale diretta del segnale di uscita RF.

 

Dektec Digital Video

Stand  2.B40– September 9-13, Amsterdam

http://www.dektec.com/