All’IBC2016 Cobalt Digital  evidenzierà i nuovi strumenti per migliorare i contenuti tra cui il nuovo +SCTE104-FAST, un opzione che aggiunge frame accurate DPI trigger insertion alla già estrema flessibilità e densità dell’openGear e BBG-1000 Series  Audio/Video, e i processori di segnale dati. La serie ANC-MON di ancillary data decode and display products hanno migliorato le capacità di monitoraggio del segnale e di registrazione che permettono a Cobalt Digital di offrire un sistema end to end per la gestione dei metadata broadcast.

La nuova SDI over IP 2022-6 e Fiber Optic openGear Cards

9991-SDI-TO-IP-10G e 9991-IP-TO-SDI Series Cards

Queste 3G/HD/SD-SDI SMPTE 2022-6 Encapsulators and De-Encapsulators offrono AES/Analog Audio Embedding e De-Embedding e interface fino a 10GigE equipment su fibra.

9433-EMDE Series Fiber Optic Audio Embedder/De-embedder Cards

La serie di prodotti 9433 openGear® fiber-optic audio embedder e de-embedder saranno disponibili in un unico prodotto, configurazione unidirezionale EO-to-OE e  un doppio canale, soluzioni di trasporto EO/OE bidirezionale. Quest’ultima versione fornirà estensione bidirezionale di due segnali video 3G / HD / SD-SDI e analogici multipli e segnali audio AES su due fibre. Quando è accoppiato con l’opzione + DT, il set di schede fornirà anche i dati seriali bidirezionali e connettività GPIO, che può essere utilizzato per il controllo della telecamera PTZ a distanza e segnale backhaul.

9410DA Fiber Cards

La serie 9410 di 3G/HD/SD-SDI single-channel, dual-channel, and transceiver fiber cards fornisce fino a 40 canali di estensione 3G/HD/SD-SDI in soltanto 2 rack units. Anche con tale densità di segnali, le 9410 schede includono più uscite per amplificate di distribuzione sia sulla trasmissione che la ricezione.

9415DA-SFP Video SFP Cards

La serie 9415-SFP è un insieme di schede di trasporto su fibra dual-path con una gabbia SFP esterna sul modulo posteriore. Questa disposizione permette di estrarre la scheda openGear® dalla parte anteriore del telaio mantenendo l’ SFP e i cavi in posizione. L’utente può anche hot-swappare il modulo SFP dalla parte posteriore per la manutenzione o per riutilizzare la scheda per i diversi tipi di segnali. Questo flessibile design SFP supporta 3G / HD / SD-SDI a canale singolo, doppio canale, e modalità transceiver.

Nuovi openGear SDI Routers and Signal Processors

9941-RTR Series Router Cards

Cobalt Digital  inoltre presenterà una nuova serie di schede compatte 3G/HD/SD-SDI multi-rate router per  openGear®.  Progettate per integrare un’ampia gamma di soluzioni terminal gear di Cobalt, queste schede  router modulari variano da 12×4, 12×12, 24×24 e per i requisiti 3G-SDI e la 12×4 sarà anche disponibile in una versione 12G-SDI.

9934-AUD-PRO

La nuova generazione di Cobalt’s ampiamente diffusa 3G/HD/SD-SDI AES/Analog Audio Embedder/De-Embedder con avanzati Mixing, Loudness Processing, and Dolby integration.

La nuova Blue Box Group™ (BBG) SDI over IP e Fiber Optic Throwdown Converters  

MK2: The Next Generation of Fiber-Optic BBG Converter Boxes

L’IBC2016 segnerà il debutto europeo della versione MK2, la seconda generazione della popolare Blue Box Group ™ (BBG) fiber optic interface converter boxes La versione MK2 dell’unità BBG sosterrà il  BBGConfig software GUI di Cobalt per la configurazione e lo stato-monitoraggio via USB. I seguenti prodotti in fibra di conversione Throwdown saranno in mostra al salone.

BBG-SDI-TO-IP-10GE 3G/HD/SD-SDI to SMPTE 2022-6 IP Encapsulator

BBG-IP-TO-SDI-10GE 3G/HD/SD-SDI to SMPTE 2022-6 IP De-Encapsulator

•           BBG-EO-MK2 Single 3G/HD/SD-SDI/ASI/MADI Transmit

•           BBG-OE-MK2 Single 3G/HD/SD-SDI/ASI/MADI Receive

•           BBG-2EO-MK2 Dual 3G/HD/SD-SDI/ASI/MADI Transmit

•           BBG-OEO-MK2 3G/HD/SD-SDI/ASI/MADI Optical Signal Regenerator

•           BBG-EOOE-MK2 3G/HD/SD-SDI/ASI/MADI Transceiver

BBG-SFP-SXH External Access Video SFP 3G/HD/SD-SDI Transmit or Receive with Stereo Analog Audio and HDMI Outputs.

CobaltDigital-BBGMK2FiberOpticTransceiver

Cobalt presenterà inoltre importanti aggiornamenti e miglioramenti ai prodotti esistenti, tra cui:

9922-2FS Dual Channel Frame Sync and Signal Processing Platform

Il 9922-2FS ha portato a casa un premio Best of Show dal NAB 2016 per la sue dense caratteristiche . Alcune nuove e migliorative opzioni per le 2FS includono –

+T-SLATE “Trouble Slate” Intelligent Air Path Protection and Image Replacement System

+LOGO Logo inserter option.  Cobalt può supportare sino a 40 paths of branding in solo 2RU.

+SCTE104 SCTE104 Reading and Auto-Response è stata aggiunta all’inserimento del messaggio DPI che questa opzione prevede già. Gli utenti possono impostare preset per richiamare o definire le azioni che si verificano quando viene ricevuto un messaggio SCTE104 specifico.

+ANC Ancillary Data Insertion and Extraction for SDI signals now supports Multicast IP

+EAS Emergency Alert Crawl Generator and program audio mixer.

+TTS Text-To-Speech Automatic Voice Over Generator

Nuove funzionalità per i Multiviewers 9970-QS e BBG-1070-QS

Cobalt Digital ha aggiunto nuove caratteristiche standard ai multiviewer 9970-QS openGear® e al corrispondente Blue Box Group™ BBG-1070-QS stand-alone. Entrambi i prodotti permettono ora agli utenti di caricare un’immagine di sfondo definibile dall’utente per un look personalizzato. Inoltre, i prodotti possono ora monitorare i metadati in pacchetti di dati ausiliari nei segnali SDI in entrata, e gli utenti possono impostare un indicatore tally.

Ulteriori miglioramenti includono le nuove ottimizzazioni DashBoard GUI che riducono notevolmente il tempo necessario per impostare grandi progetti di sistemi a cascata. La serie QS di multiviewer ha ora il supporto nativo per theWALL control application by LAWO. Questa soluzione integrata garantisce un funzionamento intuitivo di grandi sistemi multiviewer ed è il pacchetto ideale per applicazioni di produzione e di trasmissione di tutte le dimensioni.

Cobalt Digital

Stand 10.B44 – September 9-13, Amsterdam

http://www.cobaltdigital.com/