All’ IBC2016 ChyronHego presenterà le soluzioni e i flussi di lavoro che facilitano il percorso delle operazioni all-IP per i suoi clienti broadcast. L’attenzione sarà puntata sui flussi di lavoro end-to-end per le produzioni di notizie e sport, channel branding e tickers, e la produzione meteo, ognuno dei quali
integra la famiglia di prodotti chiave di ChyronHego così come le tecnologie nuove e recentemente acquisite.Un esempio è l’acquisizione appena annunciata della società Audio & Video Creations Inc.,
produttore della famiglia di prodotti Clic Effects per le presentazioni dal vivo dello stadio.

ChyronHego-VidiGoLive

CAMIO Universe

All’ IBC2016, CAMIO Universe di ChyronHego farà il suo debutto europeo. CAMIO Universe è un ecosistema completo basato su software per la produzione che consente ai produttori e giornalisti di creare nuove storie avvincenti e consegnarle rapidamente alla messa in onda. CAMIO non controlla solo Lyric® – ambiente per la creazione grafica leader del settore di ChyronHego – ma offre anche potenti strumenti basati sui modelli all’interno di una produzione notevolmente ampliata, tra cui Hybrid la soluzione grafica ibrida virtuale, le soluzioni grafiche per il meteo con Metacast, PowerClips il server di produzione di clip multiformato, la piattaforma touch-screen-generazione con il GS2 Multi-Touch, così come il VidiGo Live Compositor vale a dire la soluzione video-switching. CAMIO offre ai produttori, giornalisti e gli editor video un accesso desktop immediato a tutti questi strumenti.

ChyronHego-CAMIO4AssetManager

News Production

ChyronHego mostrerà una produzione di flusso di lavoro per notizie completamente integrata end-to-end alimentata dalla premiata soluzione di gestione degli asset e dei dati: CAMIO . Con CAMIO come centro di controllo della newsroom, il flusso di lavoro integra Lyric®: il sistema di ChyronHego leader a livello mondiale per la creazione grafica e playout, Live Compositor: per la produzione di TV multicamera, Metacast: la soluzione grafica meteo, e Hybrid: tecnologie per studio virtuale e camera-heat robotica. Il risultato è una soluzione completa con la quale chiunque in qualsiasi redazione può creare, controllare e produrre un newscast completo, inclusa la grafica broadcast, studio virtuale ela grafica aumentata, e la grafica meteo, utilizzando tutti i modelli . Questo scenario restringe il divario tra tecnologia complessa e giornalisti che stanno facendo la narrazione vera e propria. Con l’integrazione CAMIO, lavorare con la grafica virtuale avanzata e realtà aumentata è altrettanto facile come scrivere un testo suggeritore. Naturalmente questo flusso di lavoro semplificato riduce i costi operativi, ma l’approccio basato su modelli dà anche ai giornalisti un controllo senza precedenti e una flessibilità negli elementi grafici della storia.

ChyronHego-HybridVirtualStudios

Click Effects Product Portfolio for Live Stadium Presentations

Con l’acquisizione di Audio & Video Creations Inc.,ChyronHego offre ora la famiglia Click Effects i prodotti per il live A / V delle produzioni di intrattenimento. Le soluzioni Click Effects sono note per la loro potenza e affidabilità ed alta precisione, dal vivo per lo sport e ambienti di presentazione broadcast, fornendo allo stesso tempo convenienza e capacità di operare liberamente sia per il video playback che replay, generazione di grafica e la distribuzione di contenuti audio. Quando è accoppiato con la grafica, playout, e soluzioni in tempo reale con i prodotti della famiglia di ChyronHego, i prodotti Click Effects offrono una completa soluzione per la creazione di contenuti di trasmissione end-to-end, la gestione e consegna del flusso di lavoro.

clickeffects-logo

Sports Production

Per trasmissioni sportive in diretta, ChyronHego presenterà una completa produzione workflow 4K sulla base di Paint Telestration per l’analisi è la soluzione leader di settore, la premiata famiglia di prodotti Virtual Placement è la soluzione più popolare al mondo per la grafica broadcast: LyricX.
Inoltre, ChyronHego introdurrà Live Arena per le produzioni sportive end-to-end. In esecuzione su hardware standard, queste all-software soluzioni integrano Live CompositorLyric®, SHOUT editor di social media, e Hybrid . Il risultato è la soluzione più integrata del settore per produrre un intero spettacolo dagli stadi, compreso l’editing, effetti video digitali e social media tie-in. La funzionalità di risoluzione agnostica degli strumenti ChyronHego è particolarmente preziosa in uno stadio, che deve essere in grado di supportare qualsiasi risoluzione, comprese le proporzioni insolite di
grandi schermi video.

Paint 6.0. Feature - Flair

Channel Branding and Tickers

ChyronHego mostrerà inoltre una distribuzione di state-of-the-art per la grafica di elezioni sulla base del sistema NewsTicker Elections da una delle ultime acquisizioni della società, Newsroom Solutions. Con NewsTicker Elezioni, le produzioni di notizie sono in grado di implementare accurate, datadriven, ticker grafici in tempo reale per una completa affidabilità nella segnalazione dei risultati elettorali in diretta .
Infine, l’azienda è orgogliosa di presentare il suo ultimo sistema di channel branding e playout, Channel Box PRIME , per il mercato europeo. PRIME è l’offerta più versatile della società per il mercato del channel-branding, con un nuovissimo motore di rendering dedicato.

ChyronHego-ChannelBoxPrime

Grafici meteo

ChyronHego esibirà l’ultima versione di Metacast, il prodotto leader del settore per l’analisi dei dati meteo professionale e soluzione di presentazione grafici meteo live-to-air . Uno dei punti salienti del Metacast è la sua perfetta integrazione nel CAMIO Universe, che permette a chiunque in redazione di utilizzare il know-how dai meteorologi per la creazione di tutto, dalle illustrazioni meteo di base alla completa riduzione di grafici meteo.

ChyronHego-MetacastEuropeRainEvent

Chyron Hego

Stand 7.D11 – September 9-13, Amsterdam

http://chyronhego.com/