KnoxMediaHub (KMH) fornisce una piattaforma cloud-based per l’industria audiovisiva. Le soluzioni offerte si focalizzano su aziende di produzione e post-produzione, emittenti televisive, operatori Telcos e OTT al fine di migliorare notevolmente la loro produttività aziendale. I clienti ottengono significativi aumenti del volume delle vendite e dei margini di profitto e, di conseguenza, offrono una migliore qualità nel servizio notevolmente migliorata ai propri clienti. Le organizzazioni sono semplificate e diventano più snelle dovute alla rimozione di operazioni hardware e software non creative.

Le case produttrici e di post-produzione, gli operatori televisivi, e Telcos/OTT stanno affrontando crescenti difficoltà nella gestione dei contenuti e nella condivisione dei files. Diversi formati video, requisiti significativi in ​​hardware, software, larghezza di banda e costi operativi. Inoltre, le dimensioni dei files stanno crescendo in modo significativo in quanto la transizione da SD a HD e 4K e anche 8K non è lontana. In breve, gli elevati costi di gestione, di elaborazione e di consegna uniti al tempo di commercializzazione e la scarsa qualità del servizio ai clienti stanno frenando gli investimenti. I costi di transizione stanno anche trasformando le vendite.

KMH è una soluzione cloud basata su SaaS che solleva i clienti dall’onere delle operazioni locali e le possono eseguire laddove le risorse sono illimitate – nel cloud. KMH collega i fornitori, i partner e i clienti in uno spazio collaborativo in cui i contenuti non devono spostarsi. Si consente l’accesso a chi ne ha bisogno. Video, audio, sottotitoli e metadati possono essere elaborati, modificati e trascodificati all’interno del cloud e resi disponibili rapidamente a qualsiasi destinazione globale.

http://www.knoxmediahub.com/