Al prossimo IBC PHABRIX metterà in evidenza le sue ultime soluzioni per la generazione ibrida IP/SDI, analisi e monitoraggio. In particolare, l’avanzato toolkit IP di Qx 12G per SMPTE 2110 * e 2022-6 offre pacchetti di analisi intervalli (PIT) per la diagnosi rapida di problemi come la congestione dei pacchetti. C’è anche un pacchetto di Generatore di Profilo univoco per immagazzinare  test delle reti video.

Il Qx 12G ad alte prestazioni offre standard di produzione, analisi e video / audio 4K / UHD-SDI. È disponibile con test a strato fisico ultra-reattivo, 12G/6G/3G /HD RTE ™ (Real-Time Eye) e può essere aggiornato per offrire strumenti HDR e analisi avanzate del traffico IP e test di stress.

Qx 12G offre il più veloce test di livello fisico 12G-SDI, con la tecnologia RTE ™ (Real-Time Eye), che evidenzia immediatamente qualsiasi problema di conformità SMPTE, incluso l’eye under/overshoot. Gli strumenti aggiuntivi dello strato fisico 12G/6G/3G/HD-SDI includono l’analisi di Jitter con il monitoraggio su cinque bande di frequenza specificate, nonché i modelli di test patologici UHD/HD. Il controllo automatico incorporato consente di eseguire le prove in modo più rapido, più affidabile e a costi inferiori.

Con il Qx 12G è inoltre  possibile analizzare rapidamente il traffico di rete video SMPTE 2110 * e 2022-6 per determinare la causa di problemi tipici come la congestione dei pacchetti, la perdita di pacchetti e il jitter. Un set di strumenti IP ad alte prestazioni include un decapsulatore con analisi del tempo di pacchetti intervallo (PIT) per il monitoraggio del traffico di rete. C’è anche un generatore di segnali univoco con encapsulator IP e Packet Profile Generator per le reti video test di stress.

Un set di strumenti High Dynamic Range e Wide Colour Gamut offre nuovi strumenti per migliorare la visualizzazione e l’analisi dei contenuti 4K / UHD e HD-SDI per velocizzare i flussi di lavoro. Gli strumenti HDR / WCG comprendono un generatore di segnali, un grafico CIE, una mappa di calore di luminanza, un vettorscopio e un waveform, che supportano tutti i standard Dolby PQ, HLG * e SLOG3 *.

 

http://www.phabrix.com/product-details.asp?Auto_ID=50