Hexaglobe è stata creata nel 2004  ed è un’azienda specializzata nelle tecnologie dell’informazione e delle telecomunicazioni per i professionisti dell’audiovisivo. Fornisce servizi al business del broadcasting e in particolare la distribuzione multi-screen (PC, smartphone, tablet e televisore collegato) , sia dal vivo che VOD.

La soluzione di video clipping Advanced Replay da parte di Hexaglobe è uno strumento fondamentale per segnalare le ultime notizie a più piattaforme multimediali digitali e alle reti sociali contemporaneamente, condividendo punteggi d’azione e riepiloghi o l’archiviazione di trasmissioni in diretta.

Advanced Replay registra lo stream live e consente di pubblicare immediatamente contenuti estratti in varie piattaforme e reti di social media.
E’ uno strumento fondamentale per segnalare notizie straordinarie a tutti i canali multimediali digitali in una sola volta. La soluzione è anche ideale per condividere gli spettacoli d’azione o le sintesi di come la storia si svolge – tutto con l’obiettivo di creare un’esperienza di trasmissione altamente coinvolgente attorno ad essa.

La pubblicazione simultanea su più piattaforme non è mai stata così facile:
Progettato per la massima efficienza e semplicità, la sezione di modifica video consente di estrarre un clip singolo oppure una multi-sequenza a scelta, impostare le miniature e aggiungere sovrapposizioni in pochi clic.

Per rendere ancora più efficiente il processo, la soluzione può essere aggiornata con funzionalità di Intelligenza Artificiale – riconoscimento di volti e oggetti, test di testo e rilevazione del cambio di tiro. Essi automatizzano l’estrazione dei metadati temporali per rendere il contenuto video ricercabile e per ridurre il tempo necessario per estrarla al minimo assoluto.

La sezione di registrazione in diretta è nativamente connessa all’editor di Advanced Replay in modo da poter lavorare in modo asincrono con un operatore che prende cura del processo di registrazione e l’altro prepara le clip per il sito web e le reti sociali.

 

 

Advanced Replay fornisce anche statistiche in tempo reale centralizzate per tutti i video pubblicati.

 

Il prodotto offre un’API che copre tutte le funzionalità sopra descritte che consente di regolare e creare interfacce ai requisiti specifici del progetto. Advanced Replay può essere integrato senza soluzione di continuità con qualsiasi flusso di lavoro per garantire la semplicità e l’efficienza per il team di sviluppatori. Se necessario, Hexaglobe può fornire servizi professionali per supportare qualsiasi operazione.

I vantaggi chiave di Advanced Replay sono:
● Integrazione senza soluzione di continuità con il flusso di lavoro tramite API
● Integrazione nativa con reti sociali e piattaforme video
● Interfaccia HTML 5 completa: dispositivo agnostico
● Statistiche in tempo reale centralizzate
● Requisiti di bandwidth ridotti

 

 

http://www.hexaglobe.com/fr/